La dedica speciale dopo la morte di Fabrizio Frizzi: “Penso solo a te”

Dopo una settimana dalla triste scomparsa di Fabrizio Frizzi continuano ad arrivare messaggi di cordoglio per il conduttore, molti sono destinati alla moglie Carlotta Mantovan che ha subito un lutto veramente grave.

Un messaggio speciale è arrivato dalla moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro. Le due donne sono molto amiche poiché Frizzi e Conti erano non solo colleghi ma anche amici di vecchia data. “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna… Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio… conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene” ha scritto Francesca sul suo profilo ufficiale.

Anche Milly Carlucci le ha voluto dedicare un pensiero speciale “Ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”. Tanti ancora gli amici e i conoscenti che continuano a far sentire la vicinanza alla famiglia di Frizzi per questa perdita improvvisa.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

6 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

10 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

10 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

12 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

12 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato