Dopo l’ultima perturbazione che ha toccato l’Italia in questi giorni, il tempo cambierà un’altra volta. E’ in arrivo l’anticiclone Hannibal che porterà un innalzamento delle temperature e bel tempo in quasi tutto il paese proprio per la giornata di Pasquetta.
Le piogge di Pasqua, infatti, lasceranno spazio al sole e a un clima mite con temperature anche al di sopra della media stagionale. Il meteo Napoli nello specifico seguirà l’andamento del resto del paese, il tempo migliorerà a partire dalla metà mattinata di questa domenica. Chi temeva di avere le feste rovinate a causa del brutto tempo, può tirare un sospiro di sollievo, il sole sta tornando.
Dalle 14 in poi il tempo si assesterà e nella giornata di lunedì nubi e piogge spariranno. Lunedì avremo una giornata particolarmente soleggiata con temperature che si aggirano su minime intorno agli 8 gradi e massime sui 16-17 gradi. A prima mattina farà leggermente più freschetto, ma dalle 12 il termometro comincerà a salire regalandoci un clima sereno ideale per le gite fuori porta. Il tempo dovrebbe restare bello per il resto della settimana con temperature primaverili e il sole.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…