Fabrizio Frizzi è morto in seguito a un’emorragia cerebrale lunedì 26 marzo all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Come è emerso in seguito al decesso, il conduttore di Rai Uno aveva una grave patologia.; “Tumori diffusi e inoperabili“, ha dichiarato Alfonso Signorini nel corso della puntata di Matrix. Mercoledì 28 ci sono stati i funerali a cui hanno partecipato le personalità più illustri del mondo dello spettacolo tra cui la collega e amica Milly Carlucci, che è stata la prima a leggere per l’amisco scomparso.
Intervistata dal Corriere della Sera poche ore dopo la conclusione dei funerali di Fabrizio Frizzi, la conduttrice di Ballando con le Stelle lancia un appello alla Rai in favore di Carlotta Mantovan, moglie del conduttore. Grande amica e collega di una vita di Fabrizio, la Carlucci si è augurata che la rete per la quale lavora possa offrire uno spazio professionale alla vedova: “Visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.
Addolorata per la perdita del caro Fabrizio inoltre Milly ha espresso il suo desiderio di non andare in onda sabato sera con lo show e ha dichiarato: “In questi giorni, nelle prove, c’è un intero gruppo che soffre per un amico. Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un’onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso. Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno”.
Poi la Carlucci racconta che grazie a Carlotta ha potuto salutare per l’ultima volta l’amico prima che chiudessero la bara: “Lasciarsi è stato brutale. La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così. Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara: è stato… non so… non si riesce ad immaginare Fabrizio senza il sorriso… la sua risata, lui che quando rideva si piegava in due, proprio come in televisione… faceva così, ogni volta”.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…