Dopo l’attacco di Pupo alla Rai, che nel giorno della morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi ha definito i dirigenti della Rai ipocriti, anche Cinzia Fiorato, conduttrice del Tg1, ha scritto un post con cui attacca la dirigenza di viale Mazzini. Poco dopo la morte di Fabrizio la giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza sconvolgenti.
L’attacco alla Rai è molto forte: “Fabrizio Frizzi non è più con noi. Una notizia che mi sconvolge. Con lui a Musicultura fu un’esperienza che mi porto ancora nel cuore. Anni di Miss Italia insieme, io ero agli inizi e in lui ho trovato subito un amico disponibile, gioioso. Se questa è la tv, mi dicevo, io voglio fare il mio lavoro qui. Mi sbagliavo, il volto accogliente di Fabrizio non era la norma, era l’eccezione. Eppure anche grazie al suo esempio io ho scelto di intraprendere questo viaggio, perché per la televisione italiana, Fabrizio, è sempre stato il miglior bigliettino da visita. Con lui se ne va una parte, forse l’ultima, della migliore tv pubblica, quella che guarda più al passato che al vuoto orribile di questi anni. Fabrizio era un uomo per bene, semplice e immenso. La sua vita di ottimo professionista ha insegnato a tutti noi che si può fare questo mestiere con educazione e garbo. “.
IL VERO MOTIVO DELLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI: “TUMORI DIFFUSISSIMI E INOPERABILI”
Dopo l’elogio al conduttore arriva la nota dolente: “Con lui se ne va una parte, forse l’ultima, della migliore tv pubblica, quella che guarda più al passato che al vuoto orribile di questi anni. Fabrizio era un uomo per bene, semplice e immenso. La sua vita di ottimo professionista ha insegnato a tutti noi che si può fare questo mestiere con educazione e garbo. Fabrizio era uno che credeva nella forza del suo lavoro. Per questo non ha mai presentato il festival e non ha mai avuto contratti da 70 milioni di euro per mettersi seduto dietro un acquario in prima serata. Non sono andata alla camera ardente e non andrò nemmeno al funerale perché so che lì non incontrerò Fabrizio, ma tutta quella pletora di ipocriti”.
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…