Chi condurrà L’Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi? Come in molti avevano previsto, così come accadde dopo l’attacco ischemico dello scorso ottobre, sarà Carlo Conti a tornare al timone di quello che da sempre è stato il s uo programma. Questa volta purtroppo però i due conduttori non si passeranno le “chiavi” dello studio, la staffetta avverrà in un silenzio di rispetto assoluto per la tragica scomparsa del presentatore di 60 anni.
A partire da martedì 3 aprile, alle 18.45 su Rai1, riprenderà la programmazione della trasmissione “L’Eredità” interrotta in segno di lutto per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il coautore e conduttore per oltre dieci anni della trasmissione, che negli ultimi tre si è alternato con l’amico e collega scomparso, cercherà dunque di avere un rapporto con il pubblico sconvolto.
LA VERITA’ SULLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI: TUMORE INOPERABILE
“Un rientro stavolta forzato per Conti – spiega Rai1 in una nota – ma anche una staffetta naturale con Fabrizio (“professore e supplente”, come amavano scherzare tra loro) e di nuovo un passaggio (ideale, purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi“.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…