Le previsioni meteo per i prossimi giorni segnano l’ennesimo cambiamento climatico. A partire dalla metà di questa settimana le temperature cominceranno a subire l’arrivo dell’anticiclone Hannibal che porterà con se venti africani.
Sembra, dunque, che la primavera stia per fare il suo ingresso in Italia. Dopo un inizio di marzo alquanto anomalo, con temperature estremamente basse rispetto alla media stagionale, il termometro comincerà a salire. Il meteo Napoli nello specifico subirà, come le restanti regioni italiane, l’arrivo di quest’anticiclone.
Nel capoluogo campano le temperature massime sono già cominciate a salire e a partire da giovedì anche le minime subiranno un decisivo innalzamento. Proprio nel week end di Pasqua arriveremo a toccare anche i 20 gradi e il tempo sarà prevalentemente soleggiato e sereno. Una bella notizia per tutti coloro che intendono passare le vacanze pasquali all’aperto. Sembra, infatti, che quest’anno il tempo sarà bello e la tanta attesa Primavera arriverà finalmente per regalarci temperature miti e giornate con il sole.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…