E’ accaduto poco dopo le 23 di domenica sera a piazza dei Martiri a Napoli. Un ragazzo di 16 anni si è accasciato sul volante della sua automobile 50 e ha perso i sensi. Un malore improvviso avvenuto nel cuore di Chiaia, luogo di incontro di molti adolescenti, gli amici che erano con lui hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto hanno avviato tutte le misure per rianimarlo, il ragazzo è stato portato d’urgenza al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini dove i medici hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il 16enne è morto a causa di un arresto cardiocircolatorio. I sanitari, come da prassi, hanno disposto alcuni esami, tra cui quelli tossicologici, per comprendere se la vittima avesse assunto alcol o droga e, dunque, se sia stato un mix micidiale a provocargli il malore o se avesse qualche patologia silente.
Gli amici del giovane completamente sotto choc hanno raccontato, come si legge dal quotidiano Il Mattino, che il ragazzo qualche giorno fa aveva avuto un malore simile a scuola, aveva perso i sensi e dopo poco si era ripreso. Saranno gli esami autoptici ad accertare le cause del decesso.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…