L’ANM continua a non trovare pace. Il nuovo amministratore unico Nicola Pascale ha già una seconda gatta da pelare (dopo quella relativa ai turni per le vacanze pasquali). Infatti il suo predecessore Ciro Maglione ha indicato nella sua relazione di fine mandato i ritardi da parte del comune di Napoli nei trasferimenti delle risorse dovute per contratto, negli ultimi 3 anni, con l’effetto di rallentare e in alcuni casi di pregiudicare i piani di risanamento.
Il documento consegnato all’assemblea dei soci e ai commissari del Tribunale Fallimentare, e certificata dagli uffici finanziari, rappresenta, come riportato da Il Mattino, un forte atto d’accusa nei confronti dell’amministrazione guidata dal sindaco Luigi De Magistris.
Maglione chiede a Palazzo San Giacomo la corresponsione di tutti gli arretrati dal 2014 al 2017 per le spese anticipate da Anm per attività che invece competevano al Comune, come i costi delle manutenzioni straordinarie (treni e stazioni, di proprietà comunale) e della Linea 6, e per mancati ricavi, come gli incassi non avuti dal passaggio dei tram per la chiusura di via Marina.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…