Sarebbe stato vittima di un’aggressione avvenuta Napoli a piazza Garibaldi nei pressi della stazione l’uomo di 35 anni soccorso all’alba di sabato da un’ambulanza. La vittima, di origini marocchine, ha raccontato alle forze dell’ordine che sarebbe stato accerchiato e colpito da alcuni malviventi che volevano rapinarlo.
Soccorso dagli operatori del 118 è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, riportava diversi tagli al volto procurati dai cocci delle bottiglie con cui l’avrebbero ferito. Aveva ecchimosi sulle labbra, sulla nuca e sulle mani. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico e dato una prognosi di 10 giorni.
Non sarebbe la prima volta che avvengono aggressioni di questo tipo nella zona della stazione centrale di Napoli, questo è infatti il terzo episodio che avviene nella medesima modalità. Gli investigatori stanno cercando di risalire ai responsabili.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…