Dopo il ritorno di Burian Bis è pronto ad arrivare in Italia l’anticiclone Hannibal che porterà un innalzamento deciso delle temperature. Sembrerebbe, infatti, che da Sabato Santo una depressione nordeuropea arrivi in Spagna attirando verso l’Italia venti caldi dall’Africa.
L’aria calda arriverà direttamente dal Sahara e questo comporterà un innalzamento delle temperature che al Sud potrebbero arrivare a toccare, come ad esempio in Sicilia, 33 gradi. Anche le regioni centrali, però, saranno colpite da questo improvviso cambiamento con il termometro che arriverà a toccare i 26-27 gradi. Il meteo Napoli nello specifico seguirà l’andamento dell’intero paese.
A partire dalla fine della settimana prossima il tempo dovrebbe stabilizzarsi e schiarirsi con giornate prevalentemente soleggiate. E da giovedì le temperature cominceranno a salire. Le minime nel week-end di Pasqua arriveranno a toccare i 13-14 gradi e le massime tra i 19-21 gradi . Il tempo, secondo quanto riportato da Meteo.it, dovrebbe essere prevalentemente sereno con la presenza sparsa di qualche nube. Una bella notizia per chi ha intenzione di trascorrere le giornate di Pasqua all’aperto.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…