Un uomo si è barricato all’interno di un supermercato a Trèbes in Francia e ha dichiarato: “Sono dell’Isis” dopo aver fatto fuoco contro un agente della polizia. Le ultime notizie parlano di almeno un morto e di una situazione molto grave.
La Francia piomba nuovamente nella paura, questa volta l’attacco terroristico riguarda il Sud del paese. L’uomo, dopo aver colpito due poliziotti a Carcassone, si sarebbe diretto in un supermercato poco lontano dalla città e ha preso in ostaggio i presenti. L’attacco, come riportato dalla Procura, è già stato rivendicato dall’Isis.
L’uomo ha dichiarato di appartenere allo Stato Islamico dopo lo scontro a fuoco, il Ministero dell’Intero ha chiarito che la zona è chiusa ed è in atto un’operazione della polizia. Il primo ferito, come rivelato da fonti sul posto, dovrebbe essere il macellaio del supermercato Super U. L’attentatore sulla trentina è ancora barricato all’interno dell’edificio con una decina di persone, e sarebbe armato con pistola e granate. Facendo il suo ingresso ha urlato “Allah Akbar”, sul posto sta arrivando il Ministro degli Interni, alcune persone sono state allontanate dalla zona.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…