Insospettita dall’atteggiamento del marito, scopre durante una telefonata che ha un’amante e dà in escandescenze. Così impugna le forbici e rischia di ucciderlo dopo averlo colpito al collo. Protagonista una donna di Scafati, comune in provincia di Salerno, che si è scagliata con violenza contro il marito 41enne dopo aver capito che quest’ultimo aveva una relazione con un’altra persona.
Tutto sarebbe accaduto per caso. La moglie ha intercettato una telefonata del marito che, per non dare nell’occhio, si è chiuso in bagno inconsapevole che all’esterno c’era la consorte ad origliare la conversazione fatta di frasi dolci, coccole e voce tutt’altro che formale. Una volta appurato quanto stesse accadendo, la moglie ha iniziato a battere con violenza i pugni sulla porta. L’uomo per evitare ulteriori guai esce dal bagno e prova a negare tutto. Ma ormai la frittata è fatta.
Gli animi si surriscaldano ulteriormente e la donna, completamente agitata, afferra un paio di forbici e le lancia contro il marito colpendolo al collo. L’impatto è violento e la consorte si rende immediatamente conto della gravità della situazione, tanto da chiamare i soccorsi. Poco dopo giungono sul posto i sanitari del 118 che assistono il marito e lo conducono al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Le sue condizioni non sono gravi ma, sottolineano i medici, sarebbe bastato un centimetro più in basso e le forbici avrebbero raggiunto la carotide. L’uomo, visibilmente scosso, non ha presentato alcuna denuncia nei confronti della moglie. Anzi, la querelle tra i due sembra essere rientrata dopo un chiarimento avvenuto in ospedale.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…