Continuano le avverse condizioni meteo in tutta la Campania. Per questo motivo la Protezione Civile ha diramato un altro avviso di allerta che durerà fino alle 10 di domani mattina. Le temperature hanno subito un calo netto con le minime che sono scese tra i 4-5 gradi e le massime che non superano gli 8 gradi.
La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato dunque l’avviso per avverse condizioni meteo, sono previste precipitazioni nevose anche a bassa quota. Si legge dal comunicato:
“In particolare, dalle 22 si prevedono precipitazioni prevalentemente nevose anche ad altezze inferiori ai 300 metri , soprattutto sul settore interno. Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi“.
Un avviso di allerta era già stato diramato dalla serata di mercoledì per forti precipitazioni e violenti venti, la Protezione Civile, infatti, ricorda che lo stato di criticità è valido fino alle 22.00 di questa sera e proseguirà fino a domani mattina alle ore 10.00.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…