E’ accaduto domenica poco dopo le 12.00 quando il centro commerciale Ikea ad Afragola è colmo di gente. Un gruppo di 4-5 banditi hanno assaltato dal lato riservato agli uffici le guardie giurate che avevano appena prelevato dal caveau l’incasso delle prime ore del mattino per portarlo in banca.
Un’azione studiata nei minimi dettagli, i rapinatori conoscevano perfettamente i movimenti delle guardie giurate e sapevano quando avrebbero ritirato l’incasso. Così velocemente, armati di kalashnikov, li hanno accerchiati e si sono fatti consegnare il denaro e le pistole di ordinanza. Non appena hanno recuperato il bottino, all’incirca 110mila euro, sono fuggiti a tutta velocità.
Dai filmati delle telecamere di video-sorveglianza è stato visto che i banditi sono riusciti a mettere a segno il colpo in un solo minuto. Per questo motivo, secondo gli inquirenti, la rapina era stata organizzata in ogni minimo dettaglio. I malviventi, fuggiti a bordo di due veicoli, probabilmente li hanno abbandonati in qualche campagna vicino al centro commerciale Ikea.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…