‘La tana del coniglio’, nota osteria di Arzano, vanta un importante riconoscimento grazie all’Eccellente, il vero coniglio ischitano. Un prodotto che viene allevato e macellato sull’Isola Verde, particolarmente apprezzato dai frequentatori del locale per il suo sapore incredibile e genuino.
Una location veramente suggestiva, punto di riferimento della ristorazione napoletana, per chi cerca i veri piatti della tradizione. Uno dei must de ‘La tana del coniglio’ è appunto il coniglio all’ischitana ma il ristorante ha raggiunto un enorme successo con prodotti selezionati e rigorosamente Made in Italy. Infatti il locale oltre alle pietanze più famose per cui arrivano avventori da ogni zona, offre una varietà di specialità, tutte preparate con estrema originalità rispettando le ricette della nostra gastronomia.
Una scoperta piacevole, da fare e rifare, per chi desidera sentirsi come ‘a casa’ in un ambiente caldo e accogliente tra la professionalità dei ristoratori e le varie specialità che vengono offerte. I clienti sottolineano la grande qualità dei prodotti, tutti fatti in casa, anche i simpatici fine pasto come limoncello e mandarino, e ovviamente un dettaglio importante, l’ottimo rapporto qualità prezzo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…