Una vera e propria tragedia è avvenuta sulla strada statale Appia nella zona di San Clemente di Caserta. Un uomo di 57 anni era alla guida della sua auto quando deve aver avvertito improvvisamente un malore, ha accostato ed è morto poco dopo.
E’ questa la ricostruzione delle forze dell’ordine che sono intervenute a seguito dell’arrivo dell’ambulanza. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
L’ipotesi è che l’uomo sentendosi poco bene abbia accostato, probabilmente per provare a chiamare i soccorsi ed è morto poco dopo. I familiari della vittima sono stati contattati dalle forze dell’ordine che hanno informato loro dell’accaduto. L’uomo era originario di Maddaloni, la comunità nel casertano è sconvolta per quest’improvvisa scomparsa. In queste ore in molti stanno scrivendo messaggi di cordoglio alla famiglia per sostenerla in un momento tanto difficile.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…