Arrival’effetto Russian sull’Italia infatti tra poche ore un imponente afflusso di aria gelida proveniente dai comparti russo-siberiani, Burian bis, avanzerà in tutta l’Europa, con conseguenze anche su parte dell’Italia. Il gelo contraddistinguerà questo fine inverno-inizio primavera e arriverà anche sulle regioni meridionali entro giovedì 22 marzo, con la neve che arriverà di nuovo a Napoli.
“Già da oggi – spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it – una bassa pressione dal mar Ligure nel suo spostamento verso l’alto Adriatico richiamerà l’inomani le precipitazioni collegate al centro depressionario appena descritto si trasformeranno in neve sulla pianura del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e dell’Emilia Romagna; pioggia mista a neve sulla Lombardia orientale”.
MALTEMPO A NAPOLI: CROLLA UNA STRADA, RESIDENTI TERRORIZZATI
Sono attesi 2/3 cm a Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, 10 cm Bologna, Modena, 8 cm a Reggio Emilia, 5 cm a Ferrara, Rovigo, Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia, Belluno.gresso dei venti di Burian che entreranno dalla porta della Bora.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…