Paura questa mattina a Napoli in pieno centro storico per il crollo di un ex monastero nella zona dei Tribunali in via San Paolo al civico numero 9, la strada che si trova esattamente davanti a San Gregorio Armeno. A cadere è stato il muro perimetrale di tufo dell’edificio che era disabitato da tempo, all’interno c’erano quattro operai.
Ad avvertire i vigili del fuoco della presenza degli operai sono stati alcuni residenti che li avevano visti entrare questa mattina. Per fortuna sono stati estratti tutti vivi tra gli applausi della gente. L’area è stata interamente recintata per motivi di sicurezza e il traffico chiuso per permettere di mettere in sicurezza il palazzo.
Sembrerebbe che nell’edificio si stessero svolgendo lavori strutturali, il rifacimento dei solai. Gli operai estratti vivi sono stati trasferiti in due diversi ospedali cittadini e per fortuna non sono in pericolo di vita. Ora bisognerà comprendere per quale motivo il muro sia crollato, se a causa della pioggia di questa notte o se ci siano stati errori all’interno del cantiere.
Questo pomeriggio i carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti all’interno di un istituto paritario,…
Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato…
Drammatico incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove hanno perso la vita due ragazzi…
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…