Dopo che Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono usciti allo scoperto, l’attenzione è tornata a essere puntata anche su Cecilia Rodirguez. Tutti si aspettavano una sua reazione al nuovo fidanzamento, ma per ora la ragazza ha preferito restare in silenzio.
Continua a essere innamoratissima del suo Ignazio Moser a tal punto che sembra proprio avere la testa tra le nuvole. La giovane argentina, infatti, doveva partire per Napoli e si è accorta di essere senza documenti. Si è resa conto all’aeroporto, assieme al fratello Jeremias con cui avrebbe dovuto raggiungere il capoluogo partenopeo, di non aver con sé carta d’identità e passaporto e quindi ha perso l’aereo.
Nonostante tutto e l’arrabbiatura iniziale ha comunque voluto scherzare con i suoi fan. La simpatia di Cecilia è cosa rinomata e la piccola di casa Rodriguez proprio rivolgendosi ai fan ha detto: “Come si fa a prendere un aereo senza documenti”. Come sarà andata a finire? Dovendo raggiungere Napoli per motivi di lavoro, Cecilia avrà preso sicuramente il volo successivo chiaramente dopo aver recuperato i suoi documenti.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…