Categorie: News

Anna Tatangelo confessa: “La cosa più difficile è stata spostare Andrea”

Anna Tatangelo dopo diversi mesi dall’annuncio ufficiale avvenuto a luglio ha rotto il silenzio e rilasciato una lunga intervista per Vanity Fair in cui racconta i veri motivi della crisi con Gigi D’Alessio. Dopo mesi di flirt attribuiti dai giornali di gossip, la cantante di Sora è uscita alllo scoperto e ha raccontato cosa si nasconde dietro la fine della realazione con il cantante durata ben 13 anni eda cui è nato un bambino, Andrea (7 anni).

Proprio al figlio è andato il pensiero dell’artista laziale che ha dichiarato di aver passato dei brutti momenti proprio quando ha dovuto comunicare ad Andrea quello che stava accadendo. “La cosa più difficile è stata spostare Andrea. Spiegargli sentendo che aveva già capito tutto“, sono queste le parole che la Tatangelo ha detto in merito alla separazione che ha riguardato soprattutto il bambino. Anna infatti ha lasciato la casa in cui viveva con l’ex compagno e si è traferita con in un appartamento a Roma portando via con sé il bambino. “Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica“.

ILARIA D’ALESSIO ATTACCA ANNA TATANGELO DOPO L’INTERVISTA: “E’ UN DIAVOLO”

Nella lunga intervista la 31enne ha anche raccontato un retroscena sulla storia d’amore con l’artista partenopeo: “Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa“. Poi  conclude con una speranza per i fan che vorrebbero vedere i fue di nuovo insieme: “Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica. E intanto sui social, per un momento, la mia vera età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più“.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

1 ora fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

5 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

6 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

19 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

21 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

1 giorno fa
Sponsorizzato