FInisce nel sangue una lite a Napoli avvenuta nel Rione Traiano, quartiere occidentale della città. Un 47enne è stato ferito eiri sera alle spalle e al torace nei presi della propria abitaizone, colpito con più di 20 coltellate. Questa tragica aggressione sarebbe derivata da una lite scoppiata per motivi molto banali secondo quanto avrebbe riferito la stessa vittima alle forze dell’ordine.
Secondo il racconto tutto sarebbe nato da un incidente causato da un uomo che si trovava a bordo di un’automobile e che ieri, intorno alle 20.30, aveva rischiato di investire la vittima a pochi passi dalla propria abitaizone. L’uomo stava portando a spasso il cane e spaventato avrebbe inveito contro l’automobilista in maniera molto accesa. Sempre secondo questo racconto la’utomobilista avrebbe perso la pazienza e gli avrebbe numerose coltellate.
Dopo essersi recato presso l’ospedale San Paolo, nel quartiere a Fuorigrotta, il 47enne è stato medicato in quanto le ferite erano tutte di lieve entità. I sanitari non hanno rilevato nessuna ferita profonda ma solo oltre 20 tagli distribuiti sul tronco. Per la vittima i medici hanno disposto 10 giorni di prognosi riservata. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire con esattezza l’intera vicenda.
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…