Le previsioni meteo per il nostro paese sono tutt’altro che positive. E’ in arrivo in Italia Burian bis che porterà di nuovo cambiamenti atmosferici in tutta Italia, con la comparsa di una perturbazione in diverse regioni tra cui la Campania.
Il modello meteo americano GFS prevede l’arrivo di Burian in valle del Rodano, da qui una bassa pressione si muoverebbe verso la Corsica e la Toscana portando cattivo tempo diffuso quasi in tutto il paese, con la presenza di precipitazioni nevose sulle regioni settentrionali ed anche in pianura. La neve potrebbe toccare il Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
Il meteo Napoli nello specifico dovrebbe cominciare a peggiorare a partire da giovedì, giornata in cui compariranno le prime lievi precipitazioni che dovrebbero continuare a fasi alterne fino al fine settimana. Domenica i rovesci si intensificheranno assumendo carattere temporalesco. Le temperature nel capoluogo campano, invece, subiranno un lieve calo soltanto a partire da lunedì, le minime arriveranno a 7-8 gradi e le massime non supereranno i 12 gradi.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…