Un solo grido quello degli oltre trecento partecipanti alla fiaccolata tenutasi questa sera a Marano “Siamo stanchi di essere vittima di violenza”. Il corteo ha attraversato una delle arterie principali del quartiere per supportare le vittime di violenza e in particolare l’addetto alla sicurezza aggredito brutalmente da ignoti. La famiglia di Francesco, attualmente ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli, dopo l’aggressione alla fermata della metro linea 1 di Scampia, chiede maggiore attenzione sul territorio.
L’uomo, al termine del suo turno di lavoro, è stato colpito senza motivo da un gruppo di criminali che lo ha ridotto in fin di vita sferrandogli colpi alla testa con una gamba di legno. La polizia a tal proposito ha già una pista che potrebbe condurre ad una gang di Scampia anche se non è ad oggi chiaro il movente. L’ennesima aggressione che rende i cittadini stanchi di questa violenza gratuita e perpetuata senza alcun freno nella nostra città.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…