Nel tardo pomeriggio di oggi una forte tromba d’aria si è abbattuta su alcuni comuni del Casertano, Sani Nicola la Strada, Recale, Marcianise, Maddaloni e Macerata Campania. Il fenomeno è stato alimentato dalle avverse condizioni meteorologiche che ci sono in Campania.
Un vero e proprio tornado che ha creato non pochi danni, distrutte le auto parcheggiate e le antenne di diversi palazzi. A causa della tromba d’aria è saltata la luce in diversi comuni con i conseguenti disagi. Per qualche minuto c’è stato un vero e proprio caos, terrorizzati i residenti delle zone su cui si è abbattuta la tromba d’aria.
Danni ingenti in tutti i comuni sopracitati, il vento a una velocità elevata ha abbattuto un’insegna di Burger King, diversi alberi, ha fatto cadere calcinacci e antenne dai palazzi e capovolto automobili. Numerose le chiamate ai Vigili del Fuoco. (Le foto infondo all’articolo)
Il video della tromba d’aria
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…