Pochi mesi fa Elena Santarelli in uno sfogo su Facebook aveva raccontato del figlio malato e del dramma che stava vivendo insieme alla sua famiglia dopo aver ricevuto quella terribile diagnosi fatta al figlio Giacomo. Momenti di dolore che hanno travolto tutto il mondo dello spettacolo.
Dopo aver pubblicato alcune immagini in ospedale a Roma tutti credevano che il piccolo fosse affetto da Leucemia, solo oggi è arrivato il chiarimento da parte della showgirl. Sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto di un uovo di Pasqua della Heal Onlus, associazione che si occupa di ricerca in ambito neuro-oncologico pediatrico. Tra i commenti una mamma ha ammesso di avere la figlia malata di leucemia così la Santarelli ha spiegato “Mio figlio non ha la leucemia ma un altro tipo di tumore” e poi ha aggiunto “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività. Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza”.
“Mio figlio non si lamenta mai e se qualche volta lo ha fatto ne aveva tutte le ragioni – ha rimarcato -. Io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli …insomma cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…