Un vero e proprio dramma è avvenuto a Caserta. Un’altra vita si è spenta a causa di un brutto male. Gianni Corbo è deceduto a causa di un brutto male. Il ragazzo era molto conosciuto poiché gestiva con la famiglia un autolavaggio a San Clemente.
Si era ammalato tempo fa e purtroppo non è riuscito a combattere la patologia che l’aveva colpito. I familiari non avevano abbandonato che Gianni potesse salvarsi, ma purtroppo non è andata così, Gianni ha incontrato un tragico destino.
Dolore e sgomento per la scomparsa di un altro giovane. In queste ore sono tantissimi i messaggi che stanno scrivendo in suo ricordo. Tante parole da parte di chi lo ricorda come un giovane eccezionale, sorridente e pieno di voglia di vivere:
“Un’altra giovane vita spezzata dal male del secolo. Un’altra esistenza interrotta troppo in fretta da un destino ingiusto e beffardo. Quante sofferenze e quanto dolore hai dovuto subire . Ti fanno onore la tenacia e lo spirito combattivo con i quali gli hai tenuto testa per tutto questo tempo. In pochi ne sarebbero stati capaci. E pensare che l’ultima volta che ci siamo incontrati sei stato tu a incoraggiare me. Nessuno di noi potrà dimenticare il tuo sguardo fiero e il tuo animo gentile. Che la terra ti sia lieve caro Gianni”, queste e tante altre parole per il povero Gianni strappato alla vita troppo presto.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…