Paola Di Benedetto è stata eliminata dall’Isola dei Famosi e finalmente rincontrerà Francesco Monte con cui era cominciata in Honduras una piacevole conoscenza. I due si erano avvicinati, scambiandosi anche diverse effusioni, ma la passione non è potuta scoppiare perché l’ex di Cecilia Rodriguez ha abbandonato il gioco a causa del canna-gate.
Ma adesso che entrambi sono in Italia potranno rivedersi. E lo faranno lontano dagli studi televisivi come anticipato da Alfonso Signorini. Monte, infatti, ha scelto di tenersi lontano dallo studio dell’Isola dei Famosi e di altri salotti televisivi per evitare di dover parlare dello scandalo canna-gate in cui è coinvolto. Secondo il direttore di Chi si incontreranno in macchina, si è lasciato scappare anche una simpatica battuta: “Così potranno infrattarsi meglio!”.
L’incontro comunque avverrà presto e Monte è pronto a voltare pagine e cominciare un nuovo capitolo della sua vita magari proprio con Paola:
Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe.
Come ci si rialza dopo un tradimento? Guardando in faccia la realtà. Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto. E oggi, come te, spero di rialzarmi”. E dalle dichiarazioni che l’ex di Cecilia ha rilasciato a Donne Magazine sembra proprio che l’intenzione sia quella.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…