Anotonietta Gargiulo si è svegliata dal coma dopo l’operazione alla mandibola e proprio oggi ha saputo della morte delle figlie Alessia e Martina, le piccole di 8 e 14 anni uccise dal padre lo scorso mercoledì. Luigi Capasso, l’autore della strage, ha prima sparato alla mogglie e poi h apreso le chiavi di casa, è salito nell’appartamento dove la donna viveva con le bambine e le ha uccise con la pistola d’ordinanza per poi togliersi la vita dopo una breve trattativa con i carabinieri.
I familiari hanno dato la tragica notizia alla 39enne originaria di Melito di Napoli, le hanno spiegato, insieme a un team di psicologi dell’ospedale San Camillo di Roma dove è rcoverata, che quel maledetto giorno il marito ha tolto la vita alle sue bambine e poi si è a sua volta ammazzato.
Domani ci saranno i funerali di Alessia e Martina a Cisterna di Latina, ma Antonietta non sarà presente. Ls donna non è più sedata, ma è ancora in terapia intensiva e le sue condizioni non le consentono di dar eun ultimo saluto alle figlie.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…