Dopo le insistenti piogge degli ultimi giorni finalmente è arrivato a Napoli un clima primaverile. Il sole è tornato e ha portato con sé temperature miti e primaverili, con minime tra gli 11-12 gradi e massime tra i 14-16 gradi.
Sembrerebbe però che la primavera in Italia sia destinata a durare poco, si prevede infatti l’arrivo di una nuova ondata di gelo, un Burian bis. Si tratterebbe di uno strat-warming che potrebbe arrivare tra fine marzo e inizio aprile rovinando così la Pasqua. Sebbene questa previsione non possa ancora essere definita con certezza, pare proprio che la neve tornerà a farsi viva nel nostro Paese anche al Sud.
Il meteo Napoli dunque dovrebbe seguire l’andazzo del resto del paese, le previsioni per i prossimi giorni sono buone, la presenza del sole e di un clima mite sarà interrotta solo dalla comparsa di qualche temporale. Presto, però, se l’arrivo di una nuova ondata di gelo fosse confermato vorrebbe dire che anche nel capoluogo campano tornerà il gelo e non è detto che nell’entroterra non ricompaia anche la neve.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…