Errico Porzio il pizzaiolo social è riuscito anche questa volta a lasciare senza parole con una sua creazione, dopo aver ritratto tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport ha realizzato e consegnato una pizza proprio a Papa Francesco.
Un ritratto perfetto del pontefice che ha stupito persino lui alla consegna, avvenuta ieri mattina durante l’Udienza Generale. L’intento del napoletano, strappare un sorriso all’uomo simbolo di pace e speranza per i cristiani, è certamente riuscito.
Ancora entusiasta per questo gesto, Porzio ci ha raccontato com’è nata questa idea: “La Multicenter School – scuola di formazione professione per pizzaioli – collabora spesso con il centro diocesano educativo Regina Pacis di Quarto, il centro è stato invitato all’Udienza Generale del Papa e uno degli allievi mi ha chiesto di preparare questa pizza speciale”. Un’idea certamente riuscita e gradita soprattutto dal Papa che, con fare molto garbato, ha accolto sorridente e felice questa creazione artistica, simbolo di Napoli, composta da ingredienti genuini e soprattutto buoni.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…