Soccavo

A Napoli tornano i giornalisti tennisti con il Torneo nazionale dell’AGIT

Dopo oltre cinquant’anni tornano a Napoli i giornalisti tennisti dal 13 al 16 marzo, dopo ben 53 anni di campionati nazionali dell’AGIT. Era il 1965 quando si disputava per la prima volta a Napoli il torneo nazionale dell’AGIT, affiliata alla Federazione Italiana Tennis. L’evento si svolgerà presso il Circolo Canottieri e vi prenderanno parte giornalisti da tutta Italia.

Per il gruppo campano sono ancora aperte le iscrizioni, requisito essere professionisti o pubblicisti anche non iscritti all’AGIT. Sarà possibile partecipare procedendo online al sito www.agitnews.it dove si potrà visionare il programma completo. Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte del 9 marzo online.

Non solo tennis ma anche cultura e divertimento, è prevista la visita al Museo del sottosuolo e il tour sul pullman turistico scoperto. Lo star inaugurale sarà martedì 13 marzo alle 19.30 con il cocktail al Circolo Canottieri, invece da mercoledì a venerdì si disputeranno le sfide dirette sul campo. Previsti anche alcuni doppi di esibizione con la giovane Tonia Mele, talento under 14 del tennis campano e con alcuni big del tennis come Massimo Boscatto, Alberto Sbrescia, Enrico Fioravanti e Massimo Cierro.

Valentina Giungati

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

17 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

9 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato