La rapina ha avuto luogo ieri pomeriggio verso le 16.30 in via Benedetto Croce. Un gruppo di quattro rapinatori è spuntato all’improvviso all’interno della banca Cariparma, i malviventi erano armati di pistole.
I quattro hanno utilizzato la tecnica del buco passando per la rete fognaria e fare irruzione all’interno dell’istituto bancario. Dopo aver minacciato i dipendenti, i rapinatori hanno preso 80mila euro e sono riusciti a scappare attraverso lo stesso percorso che avevano fatto per entrare.
Ingente il bottino che i malviventi sono riusciti a portare via con loro. Sono giunti immediatamente sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini ed effettuato i primi accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica della vicenda.
Sono scattati i primi pattugliamenti per le strade e del sottosuolo, ma dettagli importanti potranno emergere dalla visualizzazione dei filmati registrati dalla telecamere di video sorveglianza. Soprattutto se nei pressi della banca era appostato qualche complice.
Massimo Ranieri ha svelato di avere una compagna più giovane di lui di 15 anni.…
Nino D'Angelo nonno per la sesta volta ha annunciato la nuova nascita su Instagram. Il…
Cambio repentino del meteo in arrivo sulla nostra regione. Temporali improvvisi e intensi dalle 9…
Piero, morto a Torre del Greco, annegato in mare al lido la perla, era lì…
Sirio Chinellato, papà di Agnese, è indagato per omicidio colposo. Ha dimenticato la bambina nell'auto…
Kekko Silvestre, il frontman dei Modi, ha annunciato lo stop dalla musica per motivi personali.…