È stato il proprietario di casa ad aver allarmato la Polizia ed i soccorsi. All’uomo aveva telefonato il fratello della vittima che non riusciva più a mettersi in contatto con il parente. Quest’ultimo, 27 anni e originario di Torre del Greco, è stato trovato senza vita nella casa in cui viveva.
È accaduto oggi a Firenze, in via Ponchielli. Il giovane 27enne viveva nella città toscana da tempo per motivi di lavoro. Era almeno un giorno che suo fratello non riusciva a parlarci per questo motivo è scattato l’allarme. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
La polizia, su ordine dell’autorità giudiziaria, ha eseguito il sequestro della salma che è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale dove sarà eseguita l’autopsia. Gli accertamenti clinici dovranno svelare il motivo del decesso. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che a stroncare la vita del 27enne sia stato un malore improvviso.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…