Lo smistamento dei dossier sulla rete di preti gay è partito, Francesco Mangiacapra dopo aver consegnato il faldone alla curia di Napoli è stato ricevuto da padre Luigi Ortaglio, cancelliere arcivescovile, per collaborare come gli era stato chiesto al fine di identificare le persone coinvolte.
Mangiacapra si è assunto la responsabilità in quanto autore di questo dossier ma ha spiegato che le sue non voglio essere accuse, essere omosessuale non è un reato, ma è moralmente ingiusto predicare da sacerdote compiendo certi atti. La sua dichiarazione è stata resa al fine di far emergere queste persone e renderli consapevoli di quanto hanno fatto. Una copia del dossier arriverà anche in Vaticano per le valutazioni ovvie. I nomi non saranno resi pubblici al fine di non ledere nessuno.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…