Ha avuto un epilogo drammatico la vicenda del carabiniere che ha sparato la moglie nel garage e poi si è barricato in casa con le due figlie di 8 e 13 anni. L’uomo, originario del quartiere Secondigliano di Napoli, ha ucciso le due bambine e poi si è tolto la vita. I negoziatori per ore avevano cercato di convincerlo a desistere, ma alle 14.30 i corpi speciali hanno fatto irruzione in casa trovandosi di fronte la tragica scena.
La moglie, Antonietta Gargiulo, 39 anni, invece è stata trasportata in gravissime condizioni al San Camillo di Roma e al momento è ricoverata in prognosi riservata. Luigi Capasso aveva 44 anni, era un appuntato dei carabinieri originario di Napoli. Il dramma è avvenuto questa mattina intono alle 5 quando l’uomo avrebbe atteso la moglie, che stava uscendo per andare a lavoro alla Findus di Cisterna, davanti al garage di casa al termine del servizio a Collina dei Pini, tra Cisterna e Velletri. Dopo aver sparato cinque colpi con la pistola di ordinanza, di cui solo tre hanno colpito la donna al viso, alla spalla e all’addome, Capasso le ha preso le chiavi di casa, è salito dove dormivano le piccole e vi si è barricato dentro.
LUIGI TRATTA CON I CARABINIERI: IL VIDEO
IL MOTIVO.Secondo le prime informazioni Capasso avrebbe compiuto il folle gesto perché non accettava la separazione dalla moglie. Pare che i due si stessero separando e che il carabiniere litigasse spesso con la donna proprio per questo motivo. Questa mattina dunque il militare avrebbe reagito in questo folle modo in seguito a una lite avvenuta in strada.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…