Una nevicata ha imbiancato tutta la Campania, un risveglio assolutamente imprevisto che ci ha regalato panorami mozzafiato, non solo il Vesuvio con il suo manto bianco ma anche le città come Napoli hanno avuto una giornata assolutamente particolare.
Questa fitta caduta entrerà certamente nella storia, non accadeva da anni che la città di Napoli si svegliasse imbiancata, un evento rarissimo che si è verificato solo con ondate di gelo come quella del 1956 quando la città appariva con una veste nordica, questo è stato il fenomeno più recente poiché la nevicata del 1981 benché molto bella non ha portato al medesimo accumulo.
In città è ovviamente, come vuole la tradizione per gli appassionati, partita la corsa al gioco del lotto, vi segnaliamo alcuni numeri che abbiamo notato nelle tabaccherie: Il numero della neve è l’89. Una data storica quella di oggi 27, 2 e 18 corrispondono al giorno e infine 56 l’ultima volta che si è verificato un simile fenomeno. Chissà che questa intensa nevicata non porti fortuna ai napoletani…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…