Raffaele Bernardi non ce l’ha fatta. Il ragazzo di 18 anni che era rimasto coinvolto in un brutto incidente lo scorso 10 febbraio ad Arienzo in provincia di Caserta, è morto dopo 17 giorni di agonia. La famiglia da quel maledetto 10 febbraio, giorno del tragico schianto, non aveva mai abbandonato la speranza, ma purtroppo il giovane è deceduto.
L’automobile su cui viaggiava Raffaele era rimasta coinvolta in un terribile scontro frontale in via Fontanavecchia contro una Polo, guidata da un altro giovane. Portato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta le sue condizioni apparsero subito molto gravi. In coma da quel terribile giorno purtroppo non si è mai più ripreso.
Sconvolta la famiglia, la madre, le sorelle e tutti gli amici che fino ad oggi avevano sperato che Raffaele potesse svegliarsi. “Forza campione svegliati, la tua mamma ti sta aspettando“, queste i messaggi che si sono susseguiti fino alla tragica notizia. Dolore e sconforto per la scomparsa del ragazzo, in tanti in queste ore stanno esprimendo tutto il loro cordoglio alla famiglia di Raffaele.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…