La questione del canna-gate all’Isola dei Famosi è diventata l’argomento principale delle trasmissioni di Barbara D’Urso. Eva Henger è una delle ospiti fisse nei salotti televisivi della conduttrice napoletana e continua ad accusare Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana nel ritiro prima dell’inizio del reality.
Per questo motivo quanto accaduto durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi è apparso a molti come una vera e propria frecciatina, chiaramente ironica, di Alessia Marcuzzi nei confronti di Barbara D’Urso. La conduttrice per riferirsi al programma della collega napoletana aveva detto:
“Se ne occupa Buon Pom.. Di Pomerig.. Barbara D’Urso“.
A tanti è apparsa una dimenticanza studiata, quasi come se avesse voluto prendersi un po’ gioco della D’Urso che da settimane non fa che parlare della questione marijuana all’Isola.
A distanza di poco la D’Urso sul suo profilo Instagram ha ringraziato il pubblico per averla seguita, dicendo lo share ottenuto da Pomeriggio Cinque, quasi come se volesse ribadire gli ottimi risultati dei suoi programmi. Durante l’ultima puntata di Domenica Live la conduttrice napoletana ha sottoposto Eva Henger alla macchina della verità e tutte le risposte dell’ex attrice porno sono state confermate, per il pubblico questo sarebbe un’altro smacco della conduttrice ad Alessia Marcuzzi. Non ci resta che aspettare di vedere cosa dirà durante la prossima puntata dell’Isola, tutti si aspettano un’altra frecciatina. Staremo a vedere.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…