La questione del canna-gate dell’Isola dei Famosi continua a essere protagonista dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, la conduttrice è alla ricerca della verità e per farlo ha sottoposto durante Domenica Live Eva Henger alla macchina. E’ stata l’ex attrice porno ad accusare Monte di aver fatto uso di marijuana durante il ritiro pre reality.
Da quel momento continua a ripetere le stesse accuse in ogni programma in cui è ospitata e questa volta ha deciso di farsi sottoporre alla macchina della verità per provare che quello che sta dicendo è la realtà.
“Eva, tu confermi di aver visto dei concorrenti fumare qualcosa che non fosse tabacco?“, “Eva, ci sono altri concorrenti che possono confermare ciò che hai visto?” ed “Eva, qualcuno dei concorrenti, rientrati in Italia, in privato, ti ha confermato la tua versione dei fatti?“, queste le domande fatta ad Eva che ha risposto a tutte sì, cosa confermata dalla macchina della verità.
Secondo questo strumento, dunque, sarebbe vero che Monte abbia fatto uso di marijuana prima di iniziare l’Isola dei Famosi, un nuovo risvolto nella vicenda che potrebbe avere altre conseguenze. L’ex di Cecilia Rodriguez fino ad ora ha preferito restare in disparte e non partecipare ai programmi della D’Urso perché preferisce risolvere la questione altrove e non in TV.
Intanto la questione canna-gate potrebbe spingere la casa di produzione a terminare prima l’Isola dei Famosi, nulla di confermato ma se fosse vero vorrebbe dire che le parole della Henger hanno avuto molte più conseguenze di quanto lei stessa pensasse.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…