Attimi di paura si sono vissuti a Fuorigrotta, quartiere napoletano, dove nel corso di un intervento in emergenza per una paziente giudicata in ‘codice rosso‘ è accaduto che l’ambulanza ha perso il portellone laterale ed è stata costretta a chiedere assistenza.
Preoccupazione e ansia per i parenti della donna assistita che hanno dovuto attendere, con grande preoccupazione, l’arrivo di una seconda ambulanza. Il mezzo, proveniente dalla postazione di via Chiatamone e intervenuto tempestivamente, ha evitato il peggio trasferendo la donna al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Le sue condizioni erano critiche ma non in pericolo di vita.
“Una vicenda grave – ha commentato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli componente della commissione Sanità – per la quale vogliamo avere risposte chiare. I mezzi di soccorso devono essere manutenuti con puntualità. In gioco ci sono le vite di chi chiede aiuto e la tempestività dell’intervento è spesso determinante. Inconvenienti del genere non sono accettabili. Chiederò una verifica dell’accaduto al dirigente dell’autoparco dell’ASL anche perchè, come segnalato dagli operatori protagonisti di questa vicenda, l’automezzo non era affatto vecchio”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…