Non aveva le chiavi di casa e ha cercato di entrare dalla finestra del terrazzo. E’ morto in seguito a una caduta un giovane di 24 anni nato a Napoli ma residenti a Mornico al Serio in provincia di Bergamo.
La vittima si chiamava Leeroy James Baptiste, originario delle Seychelles. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì 23 febbraio e sabato 24 febbraio. Così come riporta l’Eco di Bergamo, il 24enne era molto conosciuto a Mornico, dove viveva da tempo con la mamma nella palazzina di via Cavour, e dove aveva fatto il dj ed era grande appassionato di musica reggae.
L’incidente è avvenuto alle tre della scorsa notte. Rientrato a casa dopo una serata trascorsa con amici, il dj si sarebbe accorto di non avere le chiavi di casa e avrebbe tentato di rientrare dalla porta finestra del balcone quando avrebbe perso l’equilibrio, cadendo in giardino.
Una caduta che non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di soccorso sollecitati dai vicini di casa che lo hanno trovato riverso nel giardino agonizzante. Quando i medici sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…