Dopo la tragedia di via Petrarca dove anni fa morirono tre ragazzi e dopo l’auto precipitata nei mesi scorsi all’altezza delle rampe di Sant’Antonio, un’altra vettura è caduta nel vuoto nel pomeriggio di sabato sempre in via Petrarca senza, per fortuna, gravi conseguenze per il conducente.
L’incidente, la cui dinamica in fase di accertamento da parte della polizia municipale, è avvenuto poco dopo le 16.30 a Posillipo. La vettura, una Fiat Panda, ha sfondato la ringhiera precipitando per circa 10-15 metri. Illeso l’uomo alla guida dell’auto, assistito dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Le sue condizioni non sarebbero gravi. E’ stato portato in ospedale per accertamenti. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Secondo una prima ricostruzione sembra che l’uomo alla guida della Fiat Panda per evitare lo scontro frontale con un’auto che procedeva in senso inverso, ha sterzato perdendo il controllo della vettura, finendo contro la ringhiera e poi all’interno di un parco privato.
L’episodio, tuttavia, apre nuovamente il dibattito sulla sicurezza delle ringhiere presenti nel quartiere napoletano dove negli ultimi anni si sono verificati diversi incidenti simili.
Finisce con un'assoluzione il processo contro Adalgisa Gamba, la donna accusata di avere ucciso il…
Lutto a Napoli, la città perde una delle più simboliche persone della città, Mario Talarico,…
Drammatico incidente in scooter questa mattina. Un ragazzo di 15 anni è finito, per ragioni…
Trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle…
Un nuovo bonus arriva per tutti gli italiani che porteranno a casa ben 800 euro…
Finito il freddo arriva in Italia un'ondata di caldo. Questo clima torrido arriva direttamente dal…