Non ce l’ha fatta il 19enne coinvolto in un incidente stradale giovedì sera sulla strada provinciale 195, nella frazione di Puglietta nel territorio comunale di Campagna (Salerno). Gregorio Esposito, 19 anni, neo patentato da pochi mesi è deceduto questa mattina all’ospedale di Eboli in seguito alle gravi lesioni riportate.
Ieri sera era alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura finendo fuori strade e schiantandosi contro il muretto di un’abitazione. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che hanno faticato non poco per estrarlo dalle lamiere dell’auto andata quasi del tutto distrutta. Arrivato all’ospedale ebolitano in fin di vita, il 19enne è stato operato d’urgenza ma nelle ore successive le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate e non c’è stato nulla da fare.
Dolore e sgomento per la scomparsa di Gregorio, molto conosciuto nella zona e iscritto alla scuola Agraria di Eboli. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…