Ci ha lasciati una brava persona, un professionista. Un uomo molto amato e stimato. Il mondo del giornalismo napoletano ma anche nazionale ha detto addio a Carlo Carione deceduto all’improvviso per un malore.
55 anni e origini palermitane, Carione era un cronista sportivo della Rai e seguiva proprio la squadra azzurra. Tutto il mondo del giornalismo locale e non si è stretto intorno alla moglie Cinzia e ai familiari.
“Carletto…..Ti porterò per sempre nel mio cuore. Non ti dimenticherò mai. Non ti dimenticheremo mai“, questo è il ricordo di Antonello Perillo giornalista napoletano della Rai.
Ma non è il solo commento d’affetto e ricordo per il giornalista. Sono stati in tanti i colleghi a voler ricordare l’amico con un messaggio di amore. Una scomparsa che ha colpito il mondo del giornalismo.
Anche la SSC Napoli si è unita al cordoglio per Carlo Corione, “il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Carlo Carione, giornalista della Rai che ha seguito negli anni con passione e professionalità la storia azzurra“.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…