Un lutto ha colpito la comunità di Caravita in provincia di Napoli. Si è spenta la signora Lillina donna amata e stimata da tutti. La notizia della sua scomparsa, come ormai capita in queste occasioni, si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio.
“Ti voglio ricordare così RIPOSA IN PACE LILLINA. Sentite condoglianze alla famiglia Guadagno“, questo il messaggio che ha annunciato la morte di Lillina Guadagno. Numerosi i commenti e i messaggi di dolore per la sua scomparsa, chi la conosceva la ricorda come una signora gentile ed educata. La sua bontà d’animo era probabilmente il tratto che la contraddistingueva rendendola una persona speciale.
Proprio per la sua lealtà era stimata da molti compaesani, le stesse persone che oggi piangono la sua scomparsa. In tanti nei messaggi di cordoglio hanno parlato soprattutto del suo coraggio, qualità che l’ha aiutata ad affrontare tante sfide nella vita. Con la scomparsa della signora Lillina si chiude un capitolo della vita di Caravita.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…