Bruno Bavota, compositore e pianista napoletano, sarà ospite nella Chiesa del Gesù Nuovo di Napoli per un evento gratuito promosso da ‘Sii Turista della Tua Città’ in collaborazione con l’Ordine dei Gesuiti e il patrocinio del Comune di Napoli nella figura dell’Assessore Alessandra Clemente. Una personalità eclettica, una musicalità intensa, paragonato a Ludovico Einaudi per la sua grande profondità.
“Annunciare un concerto nella mia città – così Bavota – è sempre qualcosa che mi rende particolarmente felice, soprattutto quando è in uno dei suoi luoghi più rappresentativi. Il giovane talento ha conquistato la Apple con il brano ‘Passengers’ utilizzato per il video celebrativo dei 20 anni della divisione design. Impossibile non annoverare tra i suoi lavori “If only my heart were wide like the sea”, brano selezionato dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino quale Colonna Sonora della serie Tv ‘The Young Pope’ con Jude Law e Diane Keaton.
INFORMAZIONI – Il concerto-evento si terrà nella Chiesa del Gesù Nuovo di Napoli in piazza del Gesù Nuovo 2 alle ore 19.30 si sabato 24 febbraio, l’ingresso è gratuito
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…