Sono arrivati in 5, con il volto coperto ed hanno assaltato il furgone portavalori delle poste. Dopo aver minacciato i vigilanti, i malviventi, sono riusciti a portare via un bottino da 45mila euro.
È accaduto ieri mattina presto a Maddaloni in provincia di Caserta. L’ufficio postale vittima della rapina è sito in via Napoli. Secondo la ricostruzione della Polizia, i vigilanti sono stati colti di sorpresa.
Questi ultimi stavano portando i soldi all’interno dell’ufficio postale, prima di essere assaliti e minacciati. Durante la colluttazione uno di essi è stato ferito ad un braccio. Alla fine i malviventi sono riusciti a scappare con il malloppo.
Sono in corso le indagini e le forze dell’ordine acquisiranno i filmati delle video camere di sorveglianza. Nel frattempo il vigilantes ferito è stato ricoverato presso l’ospedale Civile di Maddaloni dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 5 giorni.
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…