Francesco Monte è ritornato dall’Honduras per difendersi dalle accuse di Eva Henger sull’uso di marijuana all‘Isola dei Famosi. Lo scandalo canna-gate infatti ha travolto l’ex tronista che è stato costretto ad abbandonare il gioco e tornare a casa per poter fronteggiare la situazione divenuta pesante anche da un punto di vista legale.
Una volta arrivato in Italia però Monte ha rifiutato il confronto con la Henger e le ospitate nei programmi televisivi che si stanno occupando della vicenda, Pomeriggio Cinque e Domenica Live in primis, accettando solo l’intervista a Verissimo. Nonostante ciò però l’ex naufrago ha raccontato la sua verità al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini:
“Ho letto che la signora Henger mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me ‘l’Isola’ e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane”.
Per quanto riguarda il ritorno all’Isola dei Famosi, come molti avevano detto in questi giorni, il bel tarantino è stato molto chiaro:
“Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. Non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!”.
Sulla sua vita sentimentale, l’inizio della love story all’Isola dei Famosi con Paola Di Benedetto e l’avvistamento sotto casa dell’ex Cecilia Rodriguez confessa:
“Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il ‘caso’, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…