Scampia

Carabiniere in pensione va in ospedale con la febbre e muore: scatta l’indagine

Dramma nel Salernitano. Un carabiniere in pensione di 82 anni è morto nell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dopo essere stato ricoverato per una febbre alta. L’uomo, originario di Camerota, si era recato sabato pomeriggio presso la struttura ospedaliera lamentando dolori febbrili e un forte dolore e gonfiore all’altezza della gamba destra.

Una delle sue figlie ha deciso di portarlo in ospedale, quando è arrivato al pronto soccorso a detta dei familiari ci sarebbe stata una lunga attesa prima che i medici facessero qualcosa, in seguito è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive e nella notte è deceduto. Per i figli è una morte anomala e vogliono vederci chiaro, secondo loro il padre non avrebbe avuto subito le cure necessarie.

L’accusa è che le persone che l’hanno assistito non hanno diagnosticato una possibile patologia. La famiglia ha provveduto a fare un esposto in Procura, intanto la salma della vittima è stata sequestrata ed è stata disposta l’autopsia, il risultato dell’esame accerterà le cause del decesso e farà chiarezza sull’accaduto.

redazione

Articoli recenti

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

4 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

15 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

19 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

1 giorno fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

1 giorno fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa
Sponsorizzato