Un altro caso in cui è stata, purtroppo, protagonista una di quelle famigerate baby gang balzate da un pò di tempo all’onore delle cronache. Questa volta ad essere teatro della vicenda, un’aggressione ai danni dell’ex consigliere comunale Francesco Minisci.
Quest’ultimo ha raccontato tutto pubblicando un post su Facebook. L’atto violento è accaduto a Napoli in pieno centro storico. I presunti colpevoli sarebbero stati alcuni ragazzini a bordo di qualche scooter.
Un taglio sotto l’occhio destro e un piccolo ematoma sul sopracciglio. Sono questi i danni fisici riportati da Minisci cha ha fatto regolare denuncia alla polizia in questura. Tanti i commenti di solidarietà scritti sotto le parole pubblicate dall’ex consigliere.
“Questo è il risultato di un aggressione con motorini da parte di 4 ragazzini al centro storico. Pubblico la foto su consiglio di amici non perché cerco una punizione verso chi ha problemi più seri dei miei, ma per evitare che possa accadere qualcosa di più grave domani a qualcun altro. Ho fatto una regolare denuncia alla questura sicuro che le targhe dei motorini in questione siano state riprese dalle telecamere. Vi prego per rispetto della mia persona di non inveire contro chi mi ha aggredito sicuro che siano solo vittime dell’esclusione sociale dei nostri brutti tempi. Punire serve a poco integrare e garantire a tutti istruzione e integrazione sociale è l unico antidoto“, queste le parole di Minisci pubblicate sul suo profilo Facebook.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…